LA FISICA QUANTISTICA APPLICATA A SPORT E SALUTE

15.00

Abbiamo chiamato No Limits il sistema di pensiero basato sul percepirsi illimitati (ossia senza limiti, né mentali, né fisici).
Esso studia l’influenza della mente (cioè del nostro modo di pensare, sentire e agire) sul potenziamento delle prestazioni di Sportivi e Atleti.
Il Pensiero No Limits, quindi, studia il ruolo decisivo che la mente umana svolge nel superamento di record ritenuti impossibili da battere.
E la fondamentale importanza che essa riveste nel miglioramento della salute e della qualità della vita di ognuno di noi.
Le ultime scoperte della Fisica/Meccanica Quantistica, confermano quanto affermato in passato da Gesù, da Buddha e da tutti gli altri profeti, santi e mistici della storia.
E testimoniano che siamo esseri molto più potenti di quanto ci hanno fatto finora credere le convinzioni limitanti inculcateci dalla scienza, dalla religione, dalla scuola, dalla tv, dalla nostra famiglia e, in generale, dall’ambiente che ci circonda.
E che, di conseguenza, l’uomo possiede già, dentro di sé, le potenzialità per spostare molto più in alto l’asticella delle sue prestazioni atletico-sportive.
Allo stesso modo, l’uomo dispone già, al suo interno, le potenzialità per generare le cosiddette guarigioni miracolose, da ogni tipo di malattia/disturbo.
Eminenti scienziati hanno dimostrato come molte delle leggi che fino a poco fa credevamo governassero la fisica, la chimica e la biologia (e, in definitiva, il funzionamento del corpo umano e dell’intero universo) siano false e limitanti.
E che l’uomo possiede molte più capacità di quelle ufficialmente attribuitegli dalla comunità scientifica: l’uomo è molto più forte, molto più intelligente, molto più veloce, molto più resistente, molto più abile, molto più longevo, molto più performante, di quanto ci hanno indottrinato a pensare.
Delle capacità straordinarie che possono essere attivate in maniera molto semplice e da ognuno di noi: tutto ciò che ci occorre, infatti, è la convinta e costante adozione di un nuovo modo di pensarci, di vederci e di comportarci.

Informazioni aggiuntive

Autore

Francesco Bruni, Lucio Schiuma

Pagine

174

ISBN

9788864023588

Ti potrebbe interessare…